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Il modello A-Channel
Analizza il tuo business Amazon con report puntuali e sempre aggiornati
Vendere su Amazon è relativamente semplice, guadagnare è molto più complesso!
Scegli un partner a cui importa davvero: A-Channel lavora su performance e cresce con te (e con il tuo fatturato!)

Siamo parte del programma “Amazon Solution Partner Network” e “Amazon Advertising”.


Monitoriamo e ti aggiorniamo ogni giorno
fornendo i corretti indicatori di performance
Fatturati, costi, incidenza delle campagne adv, marginalità e molto altro.
Tu ti occupi dei prodotti, ad Amazon pensiamo noi!
Alcuni esempi di dati monitorati
Costi di logistica Amazon
Controllo Advetising
Profittabilità nel periodo
3 motivi per fissare una call con noi
Ecco tre valide ragioni per richiedere una consulenza gratuita e conoscere le tue reali prospettive di crescita su Amazon
Analisi di fattibilità
Strategia Win-Win
Obiettivi concreti
Casi di successo
Vendere su Amazon è facile, guadagnare lo è molto meno!

Analisi e reportistica: i vantaggi
Intervieni tempestivamente nelle strategie pianificate con correttivi puntuali.
Migliori nel tempo l’efficacia della tua gestione e i risultati del tuo business su Amazon.
Individui i costi e la loro incidenza sul tuo business, risparmiando su di essi con azioni mirate sulla base dei dati analizzati.
Sei in guadagno o in perdita? Fai scelte consapevoli conoscendo alla perfezione l’andamento del tuo business

Cerchi un supporto affidabile per il tuo business su Amazon?
Scegli un partner a cui importa davvero: A Channel lavora su performance e cresce con te (e con il tuo fatturato).
Amazon advertising:
superare la competizione
Può capitare che un competitor mostri performance di e-commerce superiori e spinga un’azienda a mettere in discussione la validità della propria offerta. Spesso, però, più che di qualità si tratta di campagne adv: Amazon, infatti, premia in visibilità i venditori capaci di promuovere al meglio i propri prodotti con operazioni strategicamente avanzate.

Una campagna PPC Amazon dev’essere sempre impostata in modo corretto e aggiornata costantemente seguendo i criteri preferiti dalla piattaforma, che spesso mutano improvvisamente. Per questo motivo, affidarsi a un’Amazon advertising agency come A-Channel significa assicurarsi sempre le migliori performance dalle operazioni di monitoraggio, dalla revisione continua delle strategie implementate e dalla risoluzione di qualsiasi eventuale allerta relativa a problemi tecnici o di qualità: con il supporto dei nostri esperti, ogni campagna pubblicitaria Amazon ha il potenziale per capitalizzare in modo rapido e preciso i bisogni e i desideri del tuo bacino di consumatori reali e potenziali.
Pubblicità su Amazon:
tutte le potenzialità
La pubblicità segue le regole della persuasione anche su Amazon: campagne ben progettate e realizzate equivalgono ad un investimento estremamente vantaggioso che ti permetterà di creare preziose opportunità di up-selling e cross-selling.

Sfruttando al meglio le campagne Amazon, infatti, potrai spingere gli utenti interessati ai tuoi prodotti a scegliere il top di gamma oppure ad acquistare combinazioni di più articoli correlati.
Grazie a una preziosa esperienza verticale con Amazon, campagne pubblicitarie e inserzioni online, A-Channel è il partner ideale per ottimizzare le performance del tuo canale aumentando la visibilità dei tuoi prodotti attraverso lo studio di promozioni speciali e raffinati processi di sponsorizzazione Amazon PPC. Il nostro obiettivo è portare i tuoi prodotti in primo piano per far sì che possano catturare immediatamente l’attenzione degli utenti, e da lì faremo in modo di sfruttare le migliori strategie di pricing per convincere i potenziali consumatori ad acquistare proprio i tuoi prodotti.
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